Remote Work in 2025: How the Future of Work is Changing and What It Means for You
Remote work in 2025 is evolving fast. Discover top industries, key trends, and how to succeed in the new world of flexible, location-independent careers.
Company: WORKHUB AGENCY
Job Location: Milan, Metropolitan City of Milan, Italy
Job Type: FULL_TIME - (ON_SITE)
Job Salary: 0 USD per month.
Date Posted: April 06, 2025
External
Apply NowL’ufficio BID è una divisione di SG Company, nata per supportare le diverse società del gruppo nella partecipazione a gare pubbliche e private. Collaboriamo a stretto contatto con le agenzie per individuare le migliori opportunità, garantire la compliance documentale e facilitare l’accesso ai bandi più rilevanti.Siamo alla ricerca di una figura junior, organizzata e motivata, che desideri crescere nel mondo della gestione delle gare d'appalto e che si occupi delle seguenti attività:Mansioni principali: Monitoraggio e analisi delle opportunità di gara:Ricerca attiva e monitoraggio di bandi di gara pubblici e privati, a livello nazionale ed europeo.Analisi delle procedure di gara, incluse consultazioni preliminari di mercato, procedure negoziate, procedure aperte, ristrette e gare europee. Gestione della documentazione di gara:Analisi e verifica di requisiti e condizioni di partecipazione.Predisposizione, controllo e organizzazione della documentazione amministrativa, tra cui: DGUE (Documento di Gara Unico Europeo). Certificazioni amministrative (es. DURC, Casellario Giudiziale, Certificati di qualità ISO).Documentazione relativa alle capacità economiche e tecniche.Dichiarazioni integrative richieste da specifiche procedure (es. autocertificazioni, procure notarili).Coordinamento con i team interni per la raccolta di documentazione tecnica e creativa. Gestione dei portali di procurement:Registrazione e gestione di profili aziendali su piattaforme di gara (es. MEPA, Sintel, Consip, AgID).Inserimento, caricamento e aggiornamento della documentazione sulle piattaforme.Monitoraggio delle notifiche di gara e degli esiti. Requisiti richiesti: Titolo di studio: Laurea triennale o magistrale in ambito giuridico, economico, gestionale o discipline affini.Conoscenze tecniche:Familiarità con il Codice dei Contratti Pubblici (D.Lgs. 36/2023) e normativa correlata.Conoscenza delle procedure ANAC e linee guida Consip e AgID.Padronanza delle principali piattaforme di procurement (es. MEPA, Sintel, Consip).Conoscenza delle procedure europee di gara (es. TED e SIMAP).Competenze digitali:Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel, Word).Esperienza nell’utilizzo di strumenti per la gestione documentale e piattaforme di project management. Esperienza: Almeno 1-2 anni in un ruolo simile o in contesti strutturati legati a gare d'appalto, procurement o amministrazione. Cosa Offriamo:Un percorso di crescita professionale in un contesto dinamico e innovativo.La possibilità di lavorare trasversalmente con società leader nei settori di comunicazione, eventi e engagement.Contratto a tempo determinato, indeterminato o apprendistato, in base all’esperienza del candidato.Se sei una persona organizzata, precisa e motivata ad approfondire il mondo delle gare d'appalto, inviaci il tuo CV!Sede lavorativa: Piazza Guglielmo Oberdan 2/A 20129, Milano (MI)La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi del D.Lgs. 198/2006.
Workhub offers the best jobs, internships and scholarship opportunities to millions of people around the world. Take a hold of your professional career today, start your journey to explore a world full of opportunities.
It always seems impossible until it’s done.
Application Deadline: April 06, 2025
Apply Now