The Future of Remote Work in 2025: Trends, Opportunities, and How to Prepare
Explore the future of remote work in 2025. Learn about trends, high-demand industries, and tips to prepare for a successful remote career from anywhere in the w...
Company: Qomodo
Job Location: Milan, Metropolitan City of Milan, Italy
Job Type: FULL_TIME - (HYBRID)
Date Posted: April 06, 2025
External
Apply NowEntra a far parte di Qomodo - la fintech che sta rivoluzionando il settore dei pagamenti e del BNPL!
Siamo un team ambizioso e dinamico, con alle spalle esperienze in alcune delle startup più innovative al mondo come Rocket Internet, Delivery Hero, SumUp, Amazon, Everli, Scalapay e Doctolib. Grazie a un round di pre-seed da record (34,5 milioni) finanziato da top-tier angels e Venture Capital di tutta Europa, stiamo costruendo un futuro solido e innovativo per la nostra azienda e per chi entra a farne parte.
Cosa cerchiamo?
Come Business Development Intern, sarai un elemento fondamentale del nostro team commerciale, contribuendo attivamente alla crescita strategica di Qomodo. Lavorerai a stretto contatto con il tuo manager e figure senior per presentare e vendere i nostri servizi a nuovi clienti, diventando il primo punto di contatto per costruire relazioni solide e di fiducia. Sarai operativ* soprattutto al telefono, aprendo nuove opportunità e affinando processi e pitch per supportare l’espansione del business.
Nel concreto, le tue responsabilità includeranno:
Sei perfett* per questo ruolo se hai:
Perché unirsi a Qomodo?
Entrare in Qomodo significa far parte di una fintech innovativa in piena espansione, dove il tuo contributo farà davvero la differenza. Ecco cosa ti offriamo:
In Qomodo troverai un contesto di lavoro flessibile: abbiamo un ufficio in pieno centro a Milano, a pochi passi dal Duomo dove lavoriamo in modalità ibrida, crediamo nell’autonomia e nel bilanciamento tra vita personale e lavorativa.
Unirsi a noi significa entrare in un’azienda solida e ricca di talenti, dove avrai la possibilità di plasmare il futuro della startup e il tuo percorso professionale!
The difference between ordinary and extraordinary is that little extra.